Le nonne Vip per un Natale da “Star”

Si sa, c’è un “alleanza segreta” tra nonni e nipotini. Un feeling che si instaura dal primo sguardo. Un amore speciale che rivive dalle piccole alle grandi cose. E poi le nonne, sono quasi sempre delle “seconde mamme”, che proteggono e consigliano. Le vere alleate che ad ogni festività pensano ai proprio nipoti inondandoli di doni! Natale è proprio uno di quei momenti. Ma è pur vero che non tutte le nonne diventano quelle gentili, anziane signore che raccontano le fiabe, che magari vedi sempre intente a lavorare a maglia o a preparare torte. Magari sono anche questo, ma alcune restano anche delle vere e proprie “star”.Ci sono nonne famose che conosciamo molto bene, che da tempo hanno a che fare con i loro amati nipotini. Qualche Esempio?

REGINA ELISABETTA II

E’ sicuramente la nonna, anzi, la bisnonna più sprint che conosciamo. La regina Elisabetta II, ha compiuto ormai 90 anni, ma adora i suoi nipoti, soprattutto i figli del Principe Carlo e di Lady Diana, che ha cercato di proteggere dopo la morte della madre. E adesso adora il piccolo George avuto dal Principe William e da Kate Middleton. Una nonna bis davvero forte ed energica: del resto è o non è una regina?

ORNELLA MUTI

 

 

Voi lo sapevate che Ornella Muti è nonna? Lei è stata una delle attrici più amate ed ancora oggi riscuote un grande successo per profesisonalità e bellezza (complice forse anche qualche interventino di chirurgia estetico)… Una donna dal fascino innegabile che insospettabilmente è nonna a tutti gli effetti anche se sembra quasi più giovane della figlia Naike. Proprio quest’ultima nel 1996 l’ha resa nonna, dando alla luce Akash Cetorelli.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori