Le vacanze da sogno di Cristiano Ronaldo

In compagnia di Georgina, l’attaccamte della Juventus Cristiano Ronaldo sta trascorrendo le sue vacanze su una barca da favola, spostandosi tra Grecia e Francia.
Il nome dell’imbarcazione dove l’asso juventino sta trascorrendo le sue vacanze si chiama Africa, è dotato di ogni lusso e comfort e secondo alcuni media ha un costo di oltre 16 milioni di euro.

L’imbarcazione può ospitare oltre 12 persone e, come detto, è dotata di ogni comfort, come il wi-fi o lavasca idromassaggio che si trova sul ponte, per poi arrivare alla palestra completamente attrezzata dove Ronaldo può allenarsi in attesa dell’inizio del campionato di Serie A.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori