Napoli-Bologna: Gabbiadini al posto di Milik?

Per il match di domani sera contro il Bologna, Sarri ha più di un dubbio di formazione, legati anche alla presenza di più probabili titolari a differenza della scorsa stagione.

I DUBBI – A sinistra, per esempio, potrebbe esserci Strinic con Ghoulam che potrebbe riposare, a centrocampo stuzzica l’idea Diawara al posto di Jorginho, Zielinski insidia Hamsik per una maglia da titolare, mentre Gabbiadini può avere una chance da titolare lasciando cosi riposare Milik.

Occhio, intanto al Bologna.

Donadoni, ex di turno, lancia la sfida al Napoli e ieri in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il Napoli è forte anche senza Higuain, ma non temo la squadra di Sarri. Il match dell’anno scorso perso per 0-6 ? Preferisco non pensarci”

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori