Napoli Nord, commercialisti al voto

C.S.

I commercialisti di Napoli Nord tornano al voto per rinnovare i vertici di categoria giovedì 3 e venerdì 4 novembre. Domani sabato 15 ottobre alle ore 10 ad Aversa presso il Rever Caffè in viale Olimpico 58, Antonio Carboni, candidato presidente della lista “Rinnovamento & Trasparenza” presenterà i candidati.

“La nostra squadra si pone l’obiettivo – sottolinea il candidato presidente Carboni – di trovare prioritariamente soluzioni ai problemi esistenti sul nostro territorio, anteponendoli a visioni di massimi sistemi che appaiono di secondario interesse per chi quotidianamente affronta le difficoltà della nostra professione. Non ci poniamo l’obiettivo di diventare un grande Ordine, assumendo ruoli di vertice nella geografia degli Ordini della Campania o sul piano nazionale. Noi intendiamo più semplicemente raggiungere l’obiettivo di avvicinare l’Ordine ai propri iscritti, rinnovando completamente le logiche di approccio alla professione”.

La lista “Rinnovamento e Trasparenza” ha raccolto le disponibilità e l’impegno di donne, giovani commercialisti, ma anche di professionisti con maggiore esperienza, ordinistica e sindacale, desiderosi di offrire il proprio contributo per uscire dalla stagnazione in cui la categoria versa da troppo tempo! Questi i nomi dei candidati provenienti da Casoria, da Giugliano, Villaricca, Parete, Sant’Arpino, Aversa, Gricignano: Giuliana Di Caprio, Marco Idolo, Giuliano Chiariello, Vincenzo Pezone, Vincenzo Panico, Carlo D’Abbrunzo, Mauro Galluccio, Antonio Di Ronza, Roberto Iavarone, Enza Pisano, Nicola Carpentiero, Maria Teresa Del Piano, Giuseppe Miraglia, Massimo Di Sarno.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori