Sampdoria-Napoli: probabili formazioni

Seconda giornata del girone di ritorno: il Napoli vola a Genova dopo le polemiche della settimana tra Mancini e Sarri che hanno portato al tecnico azzurro due giornate di squalifica da scontare però nella prossima stagione in Coppa Italia.

Higuain è pronto a far ripartire l’attacco azzurro contro la Sampdoria dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo.

Il Pipita, anche in quella occasione, ha segnato due gol, portando a 20 il suo bottino in venti gare di campionato.

Uno score mai visto prima nella storia azzurra, neanche Maradona e Careca, infatti,  hanno tenuto il passo negli anni ’80, dell’attaccante argentino che andando avanti così  può arrivare a fine campionato anche a 35 gol complessivi in stagione in serie A.

I tifosi azzurri se lo augurano, i tifosi azzurri stanno sognando lo scudetto, che dopo ben 26 anni davvero potrebbe arrivare sotto il Vesuvio.

Queste intanto le probabili formazioni tra Sampdoria e Napoli

Sampdoria: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Carbonero; Correa, Cassano, Eder. All. Montella

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Hamsik, Jorginho; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

 

 

 

 

 

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori