Sei uno scrittore emergente? Ecco come pubblicare un libro e farti conoscere dai lettori

Narrativa, poesia, saggio, prosa…

Se sei uno scrittore o una scrittrice emergente ed hai voglia di farti conoscere, noi di Cultura A Colori, pensiamo a te. In un mondo editoriale, dove la cosa più difficile non è farsi pubblicare, ma farsi leggere, abbiamo creato un progetto su misura per ogni autore.

“Vetrina Dell’esordiente” è uno spazio che permette, a quanti hanno scritto un libro, di parlare della propria opera attraverso interviste e recensioni. Una rete di comunicazione, un passa parola che andrà alimentato con apparizioni televisive, radiofoniche e a mezzo di carta stampata.  In questo modo il pubblico potrà entrare a conoscenza delle novità letterarie! Un nuovo lettore per uno scrittore emergente equivale ad una vera vittoria! Ma solo parlare della propria opera non basta, bisogna anche interagire con chi la leggerà, convincerlo che davvero vale la pena di impiegare il proprio tempo  sul tuo quel libro. Per fare questo abbiamo pensato di creare dei momenti di incontro tra autore e lettore attraverso presentazioni e conferenze!

Sei un giovane talento, ma ancora non hai pubblicato nulla? Bene, abbiamo pensato anche a te! Forse non hai trovato la casa editrice giusta, o semplicemente non hai avuto abbastanza fiducia in te, ma ciononostante hai preservato nel tuo cassetto un sogno ancora da realizzare, ossia vedere finalmente pubblicata la tua opera. Si può fare! Noi ti proponiamo tre modalità:

  • Copia Cartacea
  • Ebook
  • Su rivista a puntate

La scelta sarà elaborata insieme solo dopo aver preso visione della tua opera. Cosa aspetti? La visibilità è assicurata e sarai sostenuto a tutto tondo nel tuo percorso da scrittore, affidandoti ad un team di esperti del settore.

Scegli culturaacolori.it e noi ti prenderemo per mano!

Invia una mail a info@culturaacolori.it corredata da:

  1. una tua breve biografia di 10 righe ( specifica età, città da cui scrivi e percorso letterario già seguito per capire l’esperienza che hai maturato negli anni in questo settore)
  2. Descrizione dell’opera o delle opere che vuoi pubblicizzare ( meglio se una sinossi, in ogni caso non deve superare le 20 righe)

Verrai successivamente contattato dalla segreteria ed inserito nella lista di persone da valutare.

Buona Fortuna!

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori