Smart Instaview Door-in-Door Fridge, arriva il frigo delle meraviglie!

samsung-refrigerator-136403215399503901-160107090231Stai cercando un frigorifero fuori dall’ ordinario? Smart Instaview Door-in-Door Fridge, mostrato da LG all’IFA (fiera dell’elettronica) di Berlino, fa per te!

E’ un frigorifero doppia anta che all’esterno integra un display verticale da 21,5 pollici touch screen. Cos’ha  di così particolare? Windows 10 come sistema operativo, completo di Cortana e tutte le sue applicazioni. In tempi di domotica e Internet,  questo tipo di frigorifero non è certo una novità assoluta, ma non possiamo  dire neppure che sia ormai in ogni casa. Inoltre, modelli così avanzati ancora non se n’erano visti prima dell’IFA. La particolarità è nel display che lg-smart-instaview-fridge-3può diventare traslucido con un semplice tap sulla sua superficie, consentendo di vedere cosa c’è all’interno, ma ci da la possibilità anche di interagire con alcune icone con funzioni avanzate. Dopo che avrete finito di osservare l’interno del vostro frigo, con l’LG Smart Instaview Door-in-Door Fridge, potrete navigare sul Web con Edge o leggere le news o ancora interagire con Cortana per ottenere informazioni nutrizionali su un determinato cibo. E se siete dei tipi romantici, avrete anche la possibilità di riprodurre la musica preferita tramite Groove Musica, mentre state preparando la cena o frigoriferolgmentre la state consumando col vostro partner.

Se l’LG Smart Instaview Door-in-Door Fridge vi ha incuriosito e avete a casa spazio sufficiente per ospitarlo, c’è un unico problema, prima di poterlo avere. Il tempo! Dovrete infatti, attendere ancora diversi mesi. Il frigo non arriverà sul mercato prima della fine di quest’anno o degli inizi del 2017, a un prezzo non ancora stabilito, ma che sicuramente non sarà accessibile a tutte le tasche.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori