Stasera in tv, le prime serate del 13 dicembre 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate in tv per i propri lettori.
Rai Uno 21,20 20 anni che siamo italiani
Una sorta di “TWO PEOPLE SHOW” dalle mille possibilità di intreccio narrativo, musicale ed artistico, con ospiti, orchestra, storytelling. Due persona…

Rai Due 21,25 Petrolio Algoritmo di Natale
Raidue presenta Petrolio Algoritmo di Natale – Programma di informazione costruito attraverso l’aggregazione di reportages, interviste e approfondimen…

Rai Tre 21,25 Nemiche per la pelle
Lucia, psicologa degli animali, e Fabiola, agente immobiliare, si disprezzano profondamente. In comune hanno solo l’amore per Paolo, con cui Lucia e’ …

Rete 4 21,15 Quarto grado
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolt…

Canale 5 21,20 Il processo – Stagione 1 Episodio 3
Il confine tra la vita privata di Elena e gli eventi del processo si e’ assottigliata pericolosamente, costringendo la PM ad un duro giudizio sul suo ..

Italia Uno 21,25 Pintus Ostia Antica
C’è chi va in cerca dell’amore e c’è chi lo trova. C’è chi si lascia e c’è chi si sposa. Pronti a scoprire la vita con Pintus?

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori