Stasera in Tv, le prime serate del 18 febbraio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Il Commissario Montalbano – Un diario del ’43 (Fiction) 

21.25

Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.


RAI 2 – Realiti Scio’: Il film 

21.00

Tra il normale e il paradossale, le situazioni più strane viste con gli occhi, uno miope l’altro astigmatico, di Enrico Lucci. Per raccontare, col suo stile narrativo leggero e “capovolto”, l’alto e il basso della realtà italiana dando voce a personaggi comuni e fuori dal comune. Enrico Lucci irrompe nell’estate di personaggi più o meno noti e dà voce alle nuove ossessioni, dalla ricerca della bellezza ideale fino alla moda di raccontare, giorno per giorno, la gravidanza sui social. E cosa succede quando si perde la tanto agognata celebrità? Filo conduttore delle puntate, il bisogno di mettersi in mostra perché, nel “Reality sciò”, siamo tutti protagonisti.


RAI 3 – Quel mostro di suocera

21.20

Charlotte, detta Charlie, ha finalmente incontrato l’uomo dei suoi sogni: Kevin Fields. Quando pero’ conosce Viola, la futura suocera, capisce che non sara’ un’impresa facile: Viola ha infatti il terrore di perdere il figlio e fa di tutto per terrorizzarla. Ma Charlie decide di passare al contrattacco: sara’ guerra senza esclusione di colpi…


RETE 4 – Quarta Repubblica

21.25

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.


CANALE 5 – Deepwater – Inferno sull’oceano

21.21

Mark Wahlberg, Kurt Russell e John Malkovich in uno spettacolare disaster movie tratto da una storia vera. Il 20 aprile 2010, al largo del Golfo del Messico, un incidente sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon provoca una catastrofe umana e ambientale senza precedenti.


ITALIA 1 – Così è la vita 

21.25

Stavolta Aldo Giovanni e Giacomo sono rispettivamente un detenuto, un poliziotto e un inventore di giocattoli.Aldo, detto Bancomat, riesce a sequestrare sia Giovanni che Giacomo e insieme si mettono in fuga per l’italia.


RAI MOVIE – Gli inesorabili – 1960 

21.10

Un vecchio, tornato in città dopo anni, comincia a diffondere la voce che Rachel, figlia di Matelda Zachary, e’, in realta’, un’indiana rapita ancora bambina alla sua tribu’. Matelda nega, ma la citta’ e’ in subbuglio e lo sono anche gli indiani, che per riprendersi la ragazza assaltano il ranch degli Zachary.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori