Una serie A da urlo: il derby della Mole tutto da vedere, il Napoli va a Cagliari, si chiude con Roma-Milan…

Ricco il programma della sedicesima giornata della serie A.

Su tutte, spicca il derby della Mole tra Torino e Juventus.

Mihailovic, allenatore granata,   ha promesso battaglia alla Juventus di Allegri che ha in Higuain il suo punto di forza in attacco.

Il derby ha sempre il suo fascino e spettatori interessati saranno i tifosi del Milan, della Roma e soprattutto del Napoli.

La squadra di Sarri, sulle ali dell’entusiasmo per via del passaggio agli ottavi di finale in Champions League, va a Cagliari dove ad aspettarlo c’è un ex di turno e cioè mister Rastelli. Ci si aspetta un’altra prova di forza e bel gioco da parte di Callejon e compagni, ma vincere in Sardegna non è mai semplice.

L’Inter di Pioli nella serata di domenica 11 dicembre affronta un Genoa pimpante che recentemente ha annientato la Juve: anche questa ci può sembrare una partita non scontata.

Chiudono la sedicesima giornata lunedì 12 dicembre Fiorentina- Sassuolo e soprattutto Roma-Milan. 

Un grande big-match non solo per gli allenatori Spalletti e Montella, ma anche per i giocatori che vanno all’assalto della Juventus.

Chi sorriderà lunedì sera ?

 

 

 

 

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori