VIDEO – Enrico Ercolano ci presenta il Festival Music Week

di Sonia Sodano

Al via le iscrizioni al Festival Music Week di Vico Equense, di cui il nostro giornale è media partner. Per saperne di più abbiamo intervistato il direttore artistico della kermesse, Enrico Ercolano.

 

 

C.S. – Il vincitore della quarta edizione del Festival Music Week porterà a casa un premio del valore complessivo di 3500 euro. ll primo premio, infatti, consiste in una borsa di studio più la produzione e la distribuzione digitale di due brani inediti. La produzione e la distribuzione sono offerti dalla Max Sound Vibe Studios mentre gli arrangiamenti saranno curati da Andrea Rodini, famoso vocal coach nel panorama della musica italiana. A questo si aggiunge l’iscrizione, a discrezione del vincitore, ad Area Sanremo, con le modalità che richiede.

Giunto alla sua quarta edizione il Festival Music Week, ideato dalla Associazione Giovani Menti con il contributo del Comune di Vico Equense e la partecipazione della Max Sound Vibe Studios, è nato con l’obiettivo di offrire a giovani artisti e gruppi musicali le migliori condizioni di visibilità. Da sempre si è affidato ad una giuria di esperti del settore in grado non solo di giudicare ma anche di favorire e stimolare lo sviluppo di un percorso artistico professionale.

Andrea Rodini, confermato nel ruolo di Presidente di Giuria, ha commentato il premio definendola: “una borsa di studio completa che fa confrontare giovani musicisti con esperti del settore e allo stesso tempo regala una portafoglio economico da non sottovalutare”.

Il concorso si svolgerà nel mese di luglio nella splendida cornice di Vico Equense ed è aperto a tutti gli artisti o band emergenti della Campania e del resto d’Italia che vorranno mettersi in gioco e provare a portare a casa questa grande occasione. La manifestazione è aperta ad ogni genere musicale e prevede una serata in cui i dieci finalisti si esibiranno sul palco e saranno giudicati dalla giuria tecnica.

La partecipazione al concorso è gratuita ed iscriversi è facilissimo, basta seguire le indicazioni sul sito www.festivalmusicweeek.com.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori