VII Premio Andrea Fortunato sarà assegnato al mister del Frosinone Roberto Stellone

L’ Associazione sportiva Fioravante Polito, promotrice del Premio Andrea Fortunato:  lo sport è vita, giunto alla VII edizione, per l’anno 2015 cambia modalità di assegnazione.

Il premio diventa unico e non si dividerà in categorie come gli anni passati, e verrà attribuito ad un personaggio dello sport che si è distinto anche nel sociale e consegnato direttamente presso il luogo dove esercita l’attività sportiva.

Per l’anno 2015, il premio Andrea Fortunato va al mister del Frosinone calcio, mister Roberto Stellone.

La cerimonia di consegna del premio si terrà presso il centro sportivo di  Ferentino (Frosinone), venerdì alle 14,30.

Si rammenta al riguardo che il Premio Andrea Fortunato è legato all’iniziativa dell’Associazione Fioravante Polito per la istituzione del “Passaporto Ematico” per tutti gli sportivi, agonisti e dilettanti, che praticano l’attività sportiva,  e che al momento, in attesa della promulgazione in legge dallo Stato da applicarsi obbligatoriamente su tutto il territorio nazionale, è stata recepita come legge regionale dalla Regione Marche, a tutela della salute e dell’integrità fisica degli atleti.

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori