SpettacoloTELEVISIONE

Vladimir Luxuria: “Belen? Ha quasi messo in crisi la mia transessualità”

C. S.

“Non credevo che Mediaset potesse temere Deejey Tv ma non userò le luci della D’Urso mi brucerei la retina. Belen? Ha quasi messo in crisi la mia transessualità: non ce l’ha solo lei ma la sua è agognata. Sull’Isola era stupenda anche senza trucco”. Vladimir Luxuria intervenuta ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi con Ettore Petraroli parla dei suoi nuovi impegni a Deejey tv con il nuovo reality “Adamo ed Eva” ma ci tiene a precisare: “non userò le luci della D’Urso mi brucerei la retina” sicura della sua avvenenza “Tanto sono bella con la luce del sole. Se il sole bacia i belli, a me mi ha violentata” dispensa consigli di fascino: “Se ti convinci di essere figa alla fine lo diventi. Ragazze con le doppie punte smettetevi di fissarvi e toglietevi il broncio. Nella vita bisogna credersi e poi quelle che sembrano più audaci alla fine non concludono nulla mentre le santarelle ne fanno di tutti i colori”.

Cristiano ha preso il mio posto al Grande Fratello ? “Fa ridere, è simpatico. La rete ha preferito sostituirmi.  Non pensavo che Mediaset potesse temere Deejey tv e mi hanno detto che se avessi condotto un programma su un’altra tv, non sarei potuta rimanere”.

E interviene nella polemica tra Belen e Silvia Rocca: “Belen non ce l’ha solo lei ma la sua è agognata. Esistono tante belle ragazze italiane ma la bellezza di Belen è indiscutibile, sarebbe come affermare che un albero non ha foglie. Sull’Isola dei famosi al naturale ha messo in crisi la mia transessualità.

Non mi è piaciuta piuttosto la sua falsità”.

 AUDIO AL SEGUENTE LINK:

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori