Zuckerberg presenta la nuova generazione di smart glasses

Mark Zuckerberg, durante Facebook Connect, la conferenza che si svolge virtualmente dalla California, ha lanciato una sua nuova idea in collaborazione con EssilorLuxottica per sviluppare la prossima generazione di smart glasses. Il primo prodotto sarà Ray-Ban, sarà lanciato nel 2021 e darà modo ai nuovi clienti di restare in contatto con coloro che amano.

I dispositivi wearable, secondo alcune fonti molto vicine alle due case, infatti, hanno asserito che questo tipo di occhiali hanno il potenziale per migliorare la qualità della vita con una nuova ventata di innovatività.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori