#25GilmoreGirls: La prima pagina del copione di Una Mamma Per Amica: Di nuovo insieme

I giornalisti presenti al panel di Una Mamma Per Amica al TCA Summer Press Tour, a luglio, hanno avuto la fortuna di vedere in anteprima assoluta i primi due minuti del primo episodio del revival, intitolato “Inverno“. E indovinate un po’ che cosa hanno visto? Sta nevicando, Lorelai e Rory sono sedute sotto il gazebo di Stars Hollow e… parlano tra loro alla velocità della luce! Niente di nuovo o di strano per le ragazze Gilmore che sono famose proprio per la velocità dei loro dialoghi. Che cosa abbiamo scoperto?

Dai primi due minuti dell’episodio “Inverno” abbiamo scoperto che Rory vive e lavora a Londra ed è appena tornata a Stars Hollow! Forse per passare il Natale con sua madre?

Rory è arrivata dove voleva arrivare ma la sua vita non è perfetta: Alexis Bledel ha rivelato che Rory è frustrata perché è entrata nel mondo del giornalismo proprio nel momento in cui i giornali stampati sono diventati irrilevanti per il mondo dell’informazione. Come affronterà questo momento? Ci penserà Lorelai a darle una mano?

script-primo-episodio-una-mamma-per-amica

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori