A Milano domani amichevole di lusso: Italia-Germania, probabili formazioni

Archiviata la semplice pratica Liechtenstein con un secco 0-4, gli uomini di Ventura sono a Milano, dove domani a San Siro affronteranno in amichevole la Germania.

Non è mai una partita qualunque quella tra gli azzurri ed i teutonici.

Italia e Germania scendono nuovamente in campo e si affrontano dopo l’amara e immeritata eliminazione degli azzurri agli ultimi europei di calcio.

Ricordate gli errori dal dischetto di Pellè e Zaza ? L’Italia uscì solo dopo 120 minuti di asprissima battaglia dal campo.

Sono passati cinque mesi, altri nomi ed altre facce in nazionale. In attacco non più Eder e Pellè, ma ora Immobile e Belotti, due uomini di Ventura e che il mister conosce bene.

La Germania, una delle squadre più forti del mondo, scenderà in campo con i soliti noti: Goetze in attacco con alle spalle Ozil e Muller.

L’appuntamento è per domani alle 20,45 a San Siro (Tv Rai 1).

Queste le probabili formazioni:

Italia: Buffon; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Antonelli; De Rossi, Verratti; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne. All.Ventura

Germania: Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng, Hector; Kehdira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler, Goetze. All. Loew

 

 

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori