Federazione Antiracket: a Casal di Principe un’area dedicata alla memoria di Federico Del Prete

Giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 10.00, in occasione del quattordicesimo anniversario del barbaro omicidio della Medaglia d’Oro al Valor Civile Federico Del Prete, verrà intitolata a Casal di Principe un’area cittadina alla sua memoria.

La cerimonia avrà inizio all’incrocio fra via Baracca e via Gronchi con la posa di una targa commemorativa ed il successivo incontro presso la Chiesa di san Nicola alle ore 10.30.

All’iniziativa interverranno il sindaco del comune di Casal di Principe Renato Natale, il parroco della Chiesa di San Nicola don Franco Picone e Tano Grasso presidente onorario della FAI. Le conclusioni saranno affidate al Commissario Straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura Santi Giuffrè.

Alle manifestazione interverrà anche il figlio di Federico Gennaro Del Prete.

 

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori