Napoli: QuattroZampeInFiera, gli umani sono invitati a visitare il mondo di fido!

dsc_1149QuattroZampeInFiera, il più importante e divertente evento dedicato a cani, gatti e padroni!

Prendete nota, sabato 24 e domenica 25 settembre, i simpatici amici a quattro zampe invaderanno gli spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli. Una terza edizione organizzata dalla società Tema Fiera che prevede tantissime novità, pronta a sorprendere tutti i visitatori!

Partiamo dalle competizioni. Sia sabato che domenica sarà possibile dsc_1168partecipare alla doppia esposizione canina “Enci”, organizzata dal gruppo Cinofilo Partenopeo. I migliori saranno ammessi alla finale “Best in Show”. Solo domenica, invece, sarà introdotta per la prima volta all’interno della manifestazione la Gara di “Tolettatura Sportiva CSEN” proposta da “Over Line”. La premiazione del concorso avrà luogo sul Dog Carpet! Sempre domenica, i cani in sintonia con l’acqua potranno partecipare alla terza tappa del primo torneo CSEN di “Splash Dog”. Anche qui i vincitori saranno premiati sul Dog Carpet, insieme al campione assoluto del torneo.

Ma al di là delle gare, tante saranno le attività disponibili per padroni e amici a quattro zampe.

dsc_1170Ad esempio i padroni potranno cimentarsi gratuitamente con i loro cani in attività come il DiscDog Tonus, AquaDog Trainer, Rally Obedience, AgilityDog, Junior Handling e molto altro! E per non farsi mancare proprio nulla, a disposizione del pubblico accorso ci saranno anche comodissime bici a “vera misura di cane” le Bad Bike! Ai cuccioli di massimo 6 mesi invece, sarà riservato il Puppy Day Care, ossia un vero e proprio “asilo nido”  in cui, non solo i piccoli potranno provare emozionanti esperienze, ma saranno anche omaggiati di uno scatto fotografico in compagnia del padrone.

E ovviamente, non poteva mancare il salone di bellezza! Proprio così, i nostri amici a quattro zampe, potranno dsc_1193fermarsi al salone di bellezza by Over Line e farsi più belli che mai utilizzando shampoo, balsamo, deodorante e tanti altri prodotti per la cura del proprio pelo.

Di particolare importanza la campagna anti-abbandono. Lo scopo è sensibilizzare il pubblico al fenomeno del randagismo. L’iniziativa, dsc_1152sostenuta da MSD Animal Health, prevede la distribuzione di t-shirt con su scritto #noabbandono!

Tra un evento e l’altro, non mancheranno visite umane, gradite e di un certo livello. Ecco dunque, che alla lista di ospiti aggiungiamo i Vip. Domenica presenzierà all’evento Elena Barolo, velina, showgirl, blogger e attrice italiana che su La5 conduce la trasmissione TuoZoo.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori