Natale a Fuorigrotta in Piazza Italia

C.S

IV edizione dell’Evento di Beneficenza previsto sabato 19 dicembre alle ore 10.00 in Piazza Italia a Fuorigrotta- Napoli
L’Associazione Napoli in Movimento, con la partecipazione del consigliere Salvatore Palumbo e delle sorelle Marandola, presenta la IV edizione dell’evento di beneficenza “Natale a Fuorigrotta” che si pone l’obiettivo di aiutare le famiglie meno agiate del territorio. 

I regali donati all’associazione nei giorni scorsi, attraverso gli appositi numerosi punti di raccolta distribuiti sul territorio, verranno elargiti alla comunità proprio in occasione dell’evento di sabato.

Ospiti d’onore i comici Francesco Albanese, Pasquale Palma, Ivan e Cristiano direttamente da Made in Sud.

In piazza verrà allestita un’area “Babbo Natale” dove varie agenzie di animazione e mascotte delle fiabe collaboreranno al fine di intrattenere tutti i bambini presenti. Vi saranno aree dedicate all’informazione ed alla prevenzione con la collaborazioen di specialisti e della Croce Rossa Gruppo Cri.

 A supporto della manifestazione numerosi sponsor: Alter Ego, Arenile, Rotaract, Giappo, La Fiera dello Sport, Pizzeria Oliva e tanti altri.

Contributo importante è arrivato anche dall’Accademia “Musica è”, dalla scuola di danza “Arte Mia”, dal laboratorio musicale “Arancia Blu”, dalla scuola di danza “Arte Well”, dal centro di pattinaggio “Rail Way”, dalla clinica “Hera”, dalle agenzie di animazione “Fun” e “Zebby” e da Flavia Arcella per la direzione artistica dell’evento.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori