HOME

Sascha Ring per la prima volta in Campania

Sascha Ring, in arte Apparat, per la prima volta si esibirà con un live sul suolo campano e lo farà in grande stile Il 1 Ottobre al Teatro Bellini, dove presenterà il suo ultimo progetto dal titolo “Soundtracks“.

Reduce da un lungo Tour con i Moderat, insieme agli amici Modeselektor con cui porta avanti questo favoloso progetto che acquista sempre più fama di anno in anno con già 2 album all’attivo ed uno in produzione, e reduce anche da un tour come Dj, finalmente dopo anni torna in concerto con l’Apparat Band, accantonando per un po’ i Dj set che lo hanno visto protagonista di molte situazioni sparse per il mondo negli ultimi anni.

Il concerto di Napoli arriva dopo aver collaborato con Mario Martone che, affascinato dalle sue musiche, lo vuole impegnato nella produzione della colonna sonora del film dedicato alla vita di Giacomo Leopardi, “Il Giovane Favoloso“, vincitore del premio Piccioni alla Biennale di Venezia e candidato al “David di Donatello” per la miglior colonna sonora. A breve lo riascolteremo ancora al cinema con “Equals”, film di Drake Doremus prodotto da Ridley Scott, ispirato dal ‘1984’ di George Orwell e con protagonista Kristen Stewart.

Il Live di Apparat sarà arricchito dai memorabili Visuals dei collaboratori di lunga data Transforma. Gli artisti tedeschi dei Visuals hanno infatti già suonato con lui nel tour del 2013 Krieg und Frieden, e recentemente hanno lavorato con Martin Gore per il lancio del nuovo album a Berlino, la loro città.

Inoltre il concerto di Apparat sarà l’anteprima di “Synth“, la rassegna ideata da Villageblues, che si terrà a Napoli nel 2016 che promuoverà le arti digitali, la musica elettronica e di ricerca.

https://www.facebook.com/apparat.official
http://www.apparat.net/
https://twitter.com/apparatofficial

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori