Stasera in tv, le prime serate del 14 novembre 2019

Con il cattivo tempo meglio trascorre una serata in casa. Divano, plaid e tutta la selezione delle migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1

21.25 Un passo dal cielo – Il figlio

Le conseguenze di quanto successo in Germania si fanno sentire tanto su Neri quanto su Vincenzo, costringendo entrambi a fare i conti con tutto quello…


Rai 2
21.20 the Avengers

Quando un pericolo inaspettato minaccia la sicurezza a livello globale, Nick Fury, il Direttore dell’agenzia Internazionale per il mantenimento della …


Rai 3
21.20 A raccontare comincia tu

“A raccontare comincia tu”, dice Raffaella Carrà incontrando i suoi interlocutori. Inizia così, in ognuna delle sei puntate, l’appuntamento inedito co…


Rai 4
21.10 A lonely place to die

Cinque alpinisti in escursione tra le Highlands scozzesi trovano una ragazzina letteralmente sepolta viva sotto terra. Dopo averla liberata e condotta…


Rete 4
21.25 dritto e rovescio

Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma…


Canale 5
21.20 Adrian

“Adrian” sarà il cuore di uno show in onda in diretta dal teatro Camploy di Verona.


Italia 1
21.20 The Transporter

Ex militare ora come professione fa il corriere. Preciso e metodico agisce e interagisce con i suoi clienti con poche semplici regole. Un giorno però…


Canale 20
20.31 Calcio – Qualificazioni Europei 2020 – Portogallo Vs Lituania

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori