Anche a San Faustino siamo pronti per consigliarvi al meglio. Ecco a voi le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1

21,25 Sanremoyoung Dentro o Fuori 

Pop, Classica, lirica, folk, rap, la musica fa parte del DNA degli italiani sin da piccoli. Torna su Rai Uno l’attesissimo teen talent condotto da Antonella Clerici: SanremoYoung. Cinque imperdibili appuntamenti live con la grande musica italiana e internazionale, per l’innovativo show della rete ammiraglia. 

Rai 2

21,25 Suburra

Un gangster noto come il ‘Samurai’ desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City. Un politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, lo protegge con l’aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale hanno accettato di collaborare per tale comune obiettivo. La pace, pero’, non puo’ durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali minera’ il sogno del Samurai.

 

Rai 3

21,20 Benvenuto Presidente

Giuseppe Garibaldi (Claudio Bisio), detto Peppino, e’ un montanaro disoccupato che vive nella semplicita’ di un piccolo paesino di montagna. Ottimista e amante della pesca, Peppino si ritrova per errore ad essere eletto Presidente della Repubblica italiana. Insediatosi al Quirinale, non si lascera’ travolgere dagli intrighi e dai tranelli della politica, riuscendo con la sua vena di anarchia e gioiosa follia a far funzionare tutto cio’ che prima non andava. Senza seguire il rigido protocollo e dotato solo di buonsenso e onesta’, conquistera’ un Paese che ha perso ogni fiducia nelle istituzioni e la bella Janis (Kasia Smutniak), vice segretario generale della Presidenza dal passato fricchettone.

Rai 4

21,20 Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein

Lo scienziato Victor Frankenstein (James McAvoy) e il suo brillante assistente Igor Strausman (Daniel Radcliffe) condividono lo stesso nobile sogno: aiutare l’umanita’ attraverso una ricerca che possa vincere l’immortalita’. Gli esperimenti di Victor si spingono pero’ ben oltre il limite raggiungendo l’ossessione con conseguenze terrificanti. Solo Igor potra’ riportare l’amico alla ragione e salvarlo dalla mostruosa creatura a cui ha dato vita.

Rai Movie 

21,10 Australia

Lady Sarah Ashley, aristocratica inglese eredita enorme podere in Australia. La Lady cercherà di difendere le sue terre da un latifondista senza scrupoli che gliele vuole portare via. 

Rete 4

21,25 Quarto grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione. 

Canale 5

21,20 Uomini e Donne – Speciale La scelta

I tronisti e i corteggiatori più amati. La scelta di chi potrebbe essere il compagno o la compagna della vita, una villa bellissima ed una festa in un castello da favola. Ma ci sarà il lieto fine? 

Italia 1

21,25 The Transporter

Ex militare ora come professione fa il corriere. Preciso e metodico agisce e interagisce con i suoi clienti con poche semplici regole. Un giorno però il pacco da trasportare è vivo, e sarà lui a infrangere le sue regole di ferro.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori