Stasera in tv, le prime serate dell’8 dicembre 2018

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al vostro intrattenimento serale televisivo. Di seguito il palinsesto di stasera, sabato 8 dicembre 2018.

Rai 1 – 20:35 – Portobello – Il mercatino più famoso della tv torna sul grande schermo con Antonella Clerici. Come nel 1977, quando partì il celebre people show, ideato e condotto dall’indimenticabile Enzo Tortora, i protagonisti assoluti saranno gli inserzionisti e la gente comune, chiamata a partecipare attivamente in studio ed attraverso le telefonate da casa. Antonella Clerici sarà affiancata da Carlotta Mantovan, che supervisionerà il “Centralone”. Inviato speciale Paolo Conticini.

Rai 2 – 21:05 – N.C.I.S. Los Angeles Promesse – Durante uno scontro a fuoco, Sam viene gravemente ferito. Inoltre, la squadra entra in possesso di alcune importanti informazioni su Spencer Williams, l’uomo che rapi’ il figlio di Mosley.

Rai 3 – 21:40 – Città segrete – Tre eventi narrativi di alto livello. Tre viaggi inediti nell’anima di tre città iconiche. Un racconto d’autore, ma estremamente popolare. Corrado Augias torna in prima serata con Città segrete e ci guida alla scoperta di Roma, Londra e Parigi. Una serie di grandi “biografie” delle capitali più simboliche e visitate d’Europa. Un percorso di conoscenza che attraversa personaggi, luoghi, idee. Pagine dense di segreti e di episodi tragici, comici, sentimentali, macabri ed eroici. Un grande narratore e un grande conoscitore della cultura europea mette in scena una imperdibile opera di divulgazione per il prime time di Rai3, dando vita a un raro progetto di diffusione e condivisione del sapere.

Rete 4 – 21:06 – American Crime Story II: L’assassinio di Gianni Versace ep.5 – La mattina del 15 luglio 1997 lo stilista Gianni Versace viene assassinato fuori dalla sua villa a Miami Beach. Identificato come colpevole dell’omicidio Andrew Cunanan, gia’ noto alle forze dell’ordine per una serie di omicidi ai danni dei suoi amanti.

Canale 5 – 21:10 – L’ALBUM DI TU SI QUE VALES – Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara.

Italia 1 – 21:15 – IL GRINCH – 1 PARTE – Il Grinch e’ un detestabile, infingardo, mostruoso essere verdastro, che vive solingo in un antro in cima al monte Crumpit con il rassegnato cagnolino Max. La creatura ha il cuore piu’ piccolo del normale e proprio non riesce ad essere amato dagli abitanti della cittadina di Kinonso’. Per fare loro un dispetto decide di rubare il prossimo Natale, ma a porre rimedio ci pensa la piccola e dolce Cindy Lou.

Rai Movie – 21:10 – Rocky III – Rocky Balboa, dopo la vittoria su Apollo Creed, è il nuovo campionato del mondo dei pesi massimi. Sempre più trionfante e ormai trasformato in un uomo di spettacolo, Rocky dimentica, però, le sue origini e viene atterrato da una sonora sconfitta inflittagli da un gigantesco rivale. La morte del suo vecchio manager lo riporta con i piedi per terra…
Di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith 1982 USA

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori