Vince il Napoli e vola a meno due dalla Roma…

Sofferta per questo più bella. Vince il Napoli e lo fa ancora una volta con convinzione e con forza.

Verona non è mai un campo facile, per l’ambiente e soprattutto per la storia, ma il Napoli è’ più forte della tradizione sfavorevole e sbanca il Bentegodi sponda Chievo.

Higuain ancora decisivo così come lo è stato sette giorni fa contro la Fiorentina, manda il Napoli a meno due dalla vetta con una Roma che comincia ad aver paura degli uomini di Sarri, anche se è la squadra giallorossa oggi  che sorride.

Vince, infatti, anche la squadra di Garcia, battendo la Fiorentina in casa propria e ci sembra proprio che saranno queste le compagini che si giocheranno il titolo.

Napoli e Roma appunto, hanno tutte le carte in regola per lottare fino alla fine, perché hanno la rabbia, l’entusiasmo e gli uomini giusti per farlo.

Higuain da una parte e Salah dall’altra ci faranno assistere ad un campionato di altissimo livello e soprattutto di emozioni.

Lo scontro  del 13 dicembre al San Paolo ci potrà dire tantissimo, ora godiamoci lo spettacolo, Napoli e Roma comandano in serie A…

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori