Stasera in tv: il meglio dela prima serata

Cosa c’è stasera in tv? Ve lo dice Cultura a Colori che anche oggi ha selezionato per i suoi lettori tutto il meglio della prima serata in onda sulle maggiori emittenti 

Rai1- 21.15 Sanremo Young

Antonella Clerici presenta Sanremo Young in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Stavolta a sfidarsi sono i giovanissimi cantanti pronti a dimostrare il loro talento.

 

 

Rai2-21.20 Kronos-Il tempo della scelta

Condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi, “Kronos – Il tempo della scelta” è il programma che analizza le ultime notizie dal mondo della politica e tenta di approfondirle insieme ad esperti in materia.

 

 

Rai3-21.19 Alaska

Quando s’incontrano per la prima volta, Fausto fa il concierge in un hotel di Parigi e Nadine era ospite nella struttura. Fausto ha tentato di fare colpo sulla ragazza, mettendosi nei guai e finendo in galera per due anni. Alla sua uscita, Nadine è lì ad aspettarlo…

Rete4- 21.15 Quarto grado

Insieme ad inviati ed esperti, Gianluigi Nuzzi approfondisce i casi di cronaca più scottanti, grazie ad accurate ricostruzioni e tanti contributi di testimoni e tecnici.

 

 

Canale5-21.14 Immaturi-la serie

Da quando si sono diplomati sono passati 20 anni, ma alcuni ex alunni, ormai cresciuti, si vedono costretti a tornare a scuola per rifare la prova di maturità scolastica per via di un errore burocratico…
Ep. 6 Regia: Rolando Ravello – Cast: Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli.

Italia1-21.25 Survivor

Un’impiegata americana del dipartimento di Stato viene incaricata di fermare i terroristi diretti negli Stati Uniti. La missione, però, la mette sotto i riflettori e si ritrova molto velocemente sotto l’accusa di crimini che non ha commesso…
Regia: James Mcteigue – Cast: Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Emma Thompson, James D’Arcy.

RaiMovie-21-10 Il concerto

Per aver dato lavoro a musicisti ebrei, il direttore del teatro Bolshoi viene licanziato in tronco e cacciato via dalla struttura malgrado fosse molto apprezzato dalla gente. Trent’anni dopo, il direttore d’orchestra progetta il suo riscatto a suon di musica.
Di Radu Mihaileanu con Mélanie Laurent, Miou-Miou, Aleksey Guskov, François Berléand

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori