Benfica-Napoli e Juventus-Dinamo Zagabria, ecco l’ultima giornata dei gironi Champions
La Juventus è già qualificata agli ottavi, il Napoli si gioca tutto allo stadio Da Luz di Lisbona contro il Benfica.
Stasera alle ore 20,45 (in chiaro su Canale 5), gli azzurri scendono in campo in Portogallo e per raggiungere gli ottavi hanno due risultati su tre. Se perdono, molto probabilmente sono fuori dai giochi, ma agli uomini di Sarri basterà un pareggio per passare almeno come seconda del girone B.
Occhio e soprattutto orecchie anche al match che si disputerà in Ucraina: Dynamo Kiev-Besiktas è fondamentale per il passaggio agli ottavi del Napoli, ma gli azzurri non devono fare calcoli e devono tentare di strappare la vittoria dal non facile stadio Da Luz di Lisbona.
Le ultime news che ci arrivano dal Portogallo danno per titolare Gabbiadini in attacco con Insigne e Callejon esterni di attacco.
Sarri scioglierà le riserve solo un’ora prima del match.
Se per il Napoli non sarà semplice strappare il pass per febbraio, ecco che per la Juve, che gioca domani in casa contro la Dinamo Zagabria, ci si aspetta un ricco turn-over.
Bianconeri già qualificati, e se battono domani la cenerentola del gruppo H, andranno agli ottavi da prima classificata nel proprio girone.
Allegri potrebbe anche far riposare Higuain ed inserire n squadra anche due giovani della primavera
Questo il programma delle italiane:
stasera ore 20,45 Benfica-Napoli
domani ore 20,45 Juventus-Dinamo Zagabria