Tutto pronto per la “One Fashion Night” di Pink Life Magazine

Ritorna l’appuntamento con la “ONE FASHION NIGHT” per festeggiare il terzo anniversario di Pink Life Magazine, il free press di moda diretto da Linda Suarez.

Il pink party si terrà il prossimo venerdì 11 dicembre presso il Gallery in Via Scarfoglio 10 – Napoli a partire dalle ore 21 fino a notte fonda .

Una parata di vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger è attesa per l’evento più glamour dell’anno Made in Naples. Una formula di successo la One Fashion Night che anche quest’anno consentirà al pubblico di assistere ad alcuni momenti live di moda che vedranno protagonisti in passerella, sul pink carpet autorevoli nomi del Fashion System di caratura internazionale.

A dare il via al delfilé del party sarà lo stilista Ferdinand, che presenterà in esclusiva una collezione che prende il nome della serata: “One Fashion Night”.

Abiti di gala ma anche di “dance couture” che inneggiano al divertimento ispirandosi al clima festoso dell’evento che a sua volta è calendarizzato e contestualizzato nel periodo brioso delle festività natalizie.

Sarà poi la volta del marchio Mara Carol, un’azienda presente sul mercato da oltre trent’anni, che dà voce al mondo delle donne che incarnano appieno il significato di “rotondità mediterranea femminile”.

Grande novità di quest’anno, sarà la sfilata uomo, che vedrà protagonisti il brand QBR jeans “Quei Bravi Ragazzi” che nel 2011 proietta sul mercato un Total Look Maschile, curandone la produzione e distribuzione, l’ azienda FAG, che propone uno stile uomo sofisticato, raffinato e informale per l’uomo che ha voglia di rinnovare i propri outfit.

Insomma una serata ricca di emozioni che continueranno con “District” by Margherita Mazzei , azienda campana che crea e disegna personalmente le collezioni Beachwear, abbigliamento mare, gli accessori glamour e street style, e Lelo, azienda svedese, sponsor della serata leader nel settore dei prodotti per la vita intima e non solo, come accessori per la camera da letto, massaggiatori personali, oli per massaggi, candele per massaggi e un’elegante linea di abbigliamento intimo in seta.

Non solo moda ma anche solidarietà, la One Fashion Night sosterrà anche quest’anno l’associazione “CUORE E AMORE …dona un sorriso” per i bambini malati di talassemia.

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori