Universiadi, calcio: stasera c’è Italia-Giappone

L’Italia affronterà il Giappone in semifinale nel torneo di calcio maschile alle Universiadi 2019 di Napoli.

Gli azzurri hanno battuto nei quarti di finale la Francia per 1-0, grazie al gol realizzato in pieno recupero da Filippo Strada.

La squadra di Daniele Arrigoni si giocherà così il pass per la finalissima contro i nipponici, che hanno invece vinto 2-0 il derby asiatico con la Corea del Sud. Una partita quindi fondamentale per i nostri portacolori, che proveranno a sfruttare il sostegno dei tifosi per raggiungere l’obiettivo.

Italia-Giappone si giocherà giovedì 11 luglio allo Stadio Arechi di Salerno con calcio d’inizio alle ore 21.00. La partita sarà  trasmessa in diretta streaming su FISU TV o Olympic Channel, mentre OA Sport  offrirà aggiornamenti continui nella DIRETTA LIVE scritta.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori